giovedì 6 novembre 2014

Andiam, andiam, andiam a traslocar...

Dunque...
Gli ultimi scatoloni sono stati chiusi.
La valigia è pronta.
Ho già consumato una confezione di kleenex a forza di piangere, salutando la mia cagnolona e i miei gatti, che resteranno coi miei genitori. 
Mio padre e mia madre mi hanno salutata baciandomi, cosa che credo sia successa solo altre due volte in tutta la mia vita, il che mi ha fatto piangere di nuovo, ma avendo finito i kleenex di cui sopra ho dovuto asciugarmi il moccio nella manica del maglione. Son cose...
Cos'altro mi resta da fare? Ah sì, ecco! Salutarvi. Almeno per il momento. 
Nella nuova casa, infatti, non ho ancora la connessione a internet e quindi per un po' di tempo (spero comunque poco), il Magimondo non verrà aggiornato, né qui né su Facebook.

Ma non abbandonatemi eh?! Tornerò presto...

Nessun commento:

Posta un commento

Parole appoggiate qui